Pianeta America
La cautela eccessiva dei gestori globali

Uno dei temi sui quali si soffermerà la presentazione di Gaetano Evangelista all'IT Forum di domani, riguarderà l'estrema cautela tuttora adottata dai gestori globali nei confronti del mercato azionario; malgrado il Toro ci faccia apprezzata compagnia da oltre cinque anni. Secondo il recente FMS, la quota del portafoglio parcheggiata... Continua

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione

Un operatore professionale da molti anni attivo sui principali mercati finanziari mondiali. Continua...